Arpista veneta nata nel 1992, inizia lo studio dell’arpa all’età di otto anni. Si laurea con il massimo dei voti, lode e menzione d’onore al Conservatorio “Jacopo Tomadini” di Udine sotto la guida di Patrizia Tassini. Studia poi alla Royal Academy of Music di Londra con Karen Vaughan e successivamente alla Universität für Musik und darstellende Kunst di Vienna con Mirjam Schröder. Frequenta inoltre i corsi di alto perfezionamento della Scuola di Musica di Fiesole e si perfeziona con maestri di fama internazionale quali Fabrice Pierre, Isabelle Perrin, Margherita Bassani, Park Stickney e Skaila Kanga.
Debutta a Budapest in qualità di solista con la International Young Soloists’ Orchestra e si esibisce all’interno di prestigiosi festival, quali: Festival dei due Mondi, Micat in Vertice, Nuova Consonanza, Cantiere internazionale d’arte Montepulciano, Mittelfest, Da Firenze all’Europa, Barco Teatro, Armonie della Magna Graecia, Musica a Villa Durio etc. Vince diversi premi in concorsi per arpa solista e ricopre il ruolo di prima arpa dell’Orchestra Sinfonica Nazionale dei Conservatori Italiani, della International Young Soloists’ Orchestra e della Mitteleuropa Orchestra. Dalla collaborazione con Andrea Manco, primo flauto del Teatro alla Scala, nasce il suo primo progetto discografico dal titolo “French Songs for flute and harp”, sostenuto e prodotto dell’Associazione Culturale Musica con le Ali.
Studia inoltre con Stefano Battaglia all’Accademia Musicale Chigiana e all’Accademia Siena Jazz. Inizia così ad approfondire l’arte dell’improvvisazione e ad ampliare la visione della prassi esecutiva per arpa al fine di esplorare le ricche possibilità espressive di questo strumento. Nell’ambito della musica contemporanea e jazz-sperimentale, collabora con artisti del calibro di Stefano Battaglia, Harris Lambrakis, Francesco PonticellI e con diversi ensemble quali Chigiana-Siena Jazz Ensemble, Ensemble degli Intrigati e Ensemble de Angelis. É attualmente docente di arpa presso l’Accademia Siena Jazz. E’ laureata in Psicologia presso l’Università degli Studi di Padova e sta ultimando gli studi in Musicoterapia presso il Conservatorio “Girolamo Frescobaldi” di Ferrara.